mercoledì 9 settembre 2015

XII


Gli giorni corrono in fretta, il cuore pesa più che le mie valigie, e sento una grossa nostalgia, ma sono grata, grata de anche si sono passati tanti anni ci sono ancora amici rimasti tali,  ci sono scorci intatti aspettarmi, e allo steso tempo la mia città e diventata sempre più grande e moderna. 

Per rimanere al passo con tutti, ho fatto uso de Netflix, Uber Whatsapp, sono andata ai centri commerciali, portato a Stef al cinema, mangiato fuori, preso il caffè con le amiche, parlato in spagnolo per ore, preso il sole, il vento e anche una tempesta cosi forte da rischiare di grosso.

Ho avuto la possibilità di "testare" la mia forza e quella di Stef, e fare una vita normale, senza paura che lui sia scomodo, mi ha fatto vedere quanto è grande e pronto a superare tante cose.

Ho avuto sopratutto tempo di ricordare da dove vengo, e capire che il percorso fino a questo momento è stato a volte faticoso ma sempre appagante. Ho recuperato energie, colori e sorrisi, regali nascosti negli abbracci e negli sguardi complici di chi me conosce da sempre. 

Grazie. 


Nessun commento:

Posta un commento

Mi casa es tu casa