giovedì 6 agosto 2015

I




La verità non volevo un blog, è la stessa sensazione che si prova quando trovi un cucciolone abbandonato al parco, e con languidi occhioni si avvicina per una carezza, poi il giorno dopo è li ad aspettarti, e pensi che te la cavi giocando un po ogni tanto, fino a quando ti trovi nella fila al supermercato a comprare scatole di cibo, giocatoli di gomma, ciotole abbinate... (troppo tardi, ormai sei suo). Ho provato a convincermi che non è il caso, che ci sono tantissimi blog meravigliosi, con grafiche pulite e professionali, con italiano perfetto, spagnolo senza errori e fotografie nitide e senza flash. Ho provato a lasciarlo al parco e guardarlo da lontano... ma eccomi qui.

Per dirla tutta, questo non sarà mai un blog ne io una blogger, poso solo dire che sarò me stesa, che racconterò il mondo che vedo, con  l'unico oggettivo di condividere  e  ridere  per esorcizzare la malinconia e il pessimismo.

Cosa mi ha spinta a farlo? un viaggio, finalmente vado in Messico e ho pensato di condividere colori, sapori e situazioni. Volevo portare con me gli amici che fanno che questa casa italiana, sia sempre di più una casa a cui tornare. Voglio registrare il più possibile questo tuffo nel cuore. Vado a prepararmi, presto dovrò affrontare un paio di voli con Stef, di lui magari un giorno racconterò una storia speciale, magari più di una perché quando guardo il mondo dalla sua altezza diventa magico. 

Si parte... in tutti sensi. 

MaydaRojas-LemonySnicket-frasi
"Se aspettiamo di essere pronti ci aspetteremo il resto della nostra vita" Lemony Sincket


30 commenti:

  1. Evviva Mayda!!! Sarà bello leggerti ed entrare nel tuo mondo. Sei una persona speciale e anche il tuo blog lo sarà <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene.

      Elimina
  2. Io prenoto il mio posto in valigia Maydita de mi corazòn, portami con te! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole sempre sono un tesoro per me, se già qui con noi. <3

      Elimina
  3. Eccomi! La tua fan numero uno in italia! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haaa reciproco lo sai, ma il bello di partire e che poi torno, comincia la scuola e noi gireremo Roma, giurin giurello.

      Elimina
  4. Ora mi piego in un nel pacchettino così mi metti in valigia e parto con voi. ❤️

    RispondiElimina
  5. Mayda ci sono anch'io!!!! E non vedo l'ora di seguirti nelle tue bellissime avventure :)
    Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antoniaaaa grazie che gran onore, ci dobbiamo vedere al mio ritorno.

      Elimina
  6. E vai ci sei finalmente!!! Ti seguirò nel tuo viaggio! Baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia signora de altri tempi, sempre elegante dentro e fuori, grazie!

      Elimina
  7. Brava Mayda!! Ti leggerò con grande piacere . Buon viaggio !! Divertitevi !! . Tanti besos .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeeeee gracias gracias, besos para ti tambien, a prestissimo.

      Elimina
  8. Risposte
    1. ohhhh la mia mentore preferita, gran parte di questa pazzia è per te lo sai, dopo voglio raccontare tanto di te in questo blog.

      Elimina
    2. Mia cara May, quando una persona ha dentro tanti pensieri belli come i tuoi, non può far altro che... far di queste "pazzie" ♥

      Elimina
  9. Evviva! Buon viaggio (in tuti i sensi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi manca tantissimo vederti questo anno, devo rimediare di qualche forma, grazie grazie di cuore!

      Elimina
  10. Felicissima di leggerti! Félicitations et bon voyage...
    Un abbraccio grande.
    Audrey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie merci gracias.... un abbraccio grande de regreso.

      Elimina
  11. Brava May portaci con te!!! Sarà un bel regalo leggerti :-D

    RispondiElimina
  12. Eccomiiiii! Solo oggi finalmente ho una connessione che mi permette di navigare e una delle prime cose che ho fatto è venire a leggerti. Come sono felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anita bella, grazie grazie sono piu felice io di leggerti qui

      Elimina
  13. bella bella bella che sei! fuori, ma soprattutto dentro di te, sempre di più! <3

    RispondiElimina

Mi casa es tu casa