giovedì 6 agosto 2015

II




Prima di tutto mi vorrei presentare, perché fondamentalmente sono una persona noiosa. Non ho tatuaggi, non ho mai tinto i capelli, uso  manicure solo in due tonalità (una alla volta, se a caso!) non uso crema per le rughe e per mia mamma sono sicuramente la pecora  più  nera e spettinata della famiglia.

Non ho mai perso la testa per un paio di scarpe, ne i sensi in un bar dopo una gran festa, (e certamente non ho perso le scarpe dopo una festa; ci mancherebbe!) Lo so viene voglia di sbadigliare pure a me.

Non sono il tipo de donna sportiva e spericolata, e lontana de quello che miei coetanei fanno, non faro mai una maratona, sono di quelle che vanno in palestra per vedere come gli altri socializzano. Mi salva il fatto che ho tanti amici meravigliosi; creativi, viaggiatrici, pieni di poesie, sportivi, grandi fotografi, con super poteri, quelli che scrivono libri veri, musicisti, psicologi, politici, apolitici... se ci penso  lo mio è  solo girarli in torno e fare il tifo per loro.

México ahi te voy!!!! Caro Messico tieniti pronto, ma ti avverto, gli anni sono passati anche per me, e no, non sono riuscita a dimagrire, a risparmiare, a imparare ne a dimenticare quello tutto quello che volevo quindi arrivo cosi, e come viene viene.


MaydaRojas-presentazione
Il mio "sofisticato" e tecnologico taccuino dove ho scritto idee, liste, storie per condividere. 

14 commenti:

  1. Ti aspettavo.
    Sapevo che saresti arrivata.
    Prima o poi.
    Questi sono regali del cuore
    Buon viaggio amica bella

    RispondiElimina
  2. Dico solo questo, signora "aono una persona noiosa": non la conti giusta ♡

    RispondiElimina
  3. Amo questo blog, lo sai? :) Leggerlo mi rende felice e allegra!

    RispondiElimina
  4. Amo questo blog, lo sai? :) Leggerlo mi rende felice e allegra!

    RispondiElimina
  5. Orgoglio noioso. Faccio parte del club. Sono socia onoraria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo un club sul serio, magari poi organiziamo un bellissimo meeting e sbadigliamo tutti al unisono... sai che spaso

      Elimina
  6. Orgoglio noioso. Faccio parte del club. Sono socia onoraria!

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al club! Mai ubriacata, mai fatta una canna e non riesco nemmeno a portare le lenti a contatto! Ti voglio bene Mayda noiosona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anita meraviglia, grazie grazie. Sono felice di essere noiosa in cosi bella compagnia.

      Elimina
  8. Ti voglio un bene dell'anima perché sono come te e tu sei come me. Mai ubriacata, mai fumato (tabacco ne altro) mai sballata, mai fatto cretinate ma non so come, sono sicura di essere capace lo stesso di "succhiare il midollo della vita".
    Vai Maydita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa sensazione che provo io! che bello Lau che bello conoscerti.

      Elimina

Mi casa es tu casa